Bullone per Banjo Lightech in Ergal M10x1,25 Doppio con spurgo, colore Oro

 
Bullone per Banjo Lightech in Ergal M10x1,25 Doppio con spurgo, colore Oro
 

Codice Prodotto: VF1252SP/O

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  Descrizione

Componenti per Tubi Freno

Per costruire da soli un impianto frenante occorre avere delle basi di meccanica, ed un minimo di dimestichezza con i componenti che lo costituiscono.

Innanzitutto occorre avere ben chiaro che tutti i Bulloni sono di diametro M10.
Possono essere singoli o doppi a seconda di quanti occhielli (termine tecnico "banjo") si desidera collegare.
Possono avere due diverse filettature: 1mm (sottile) da utilizzare prevalentemente sulle pompe freno italiane e radiali, 1,25mm su tutto il resto.

I raccordi (Banjo) possono avere l'occhiello non ruotato (sono i più comuni) oppure ruotato di 90° (sono meno comuni, li forniamo solo su ordinazione e non sono on-line); attenzione non ho detto angolato ma ruotato!
Infatti i raccordi (banjo) sono poi angolati da 0° a 90° a secondo delle necessità d'installazione.
Li vendiamo sia completi di dado e semicono, sia senza (solo ergal).

Il Tubo è in materiale plastico ricoperto normalmente da treccia in acciaio, a sua volta da rivestirsi con una guaina termo restringente (optional)

I Dadi per occhiello stringono il tubo contro il raccordo. Infilato dentro all'estremità del tubo, tra dado ed occhiello va collocato il Semicono (ogiva)

Le Rondelle vanno poi interposte ovunque ci sia un contatto in modo che stringendosi funzionino da guarnizione.

Gli Spurgo freni si utilizzano su pompe e pinze, per determinare il passo giusto è indispensabile smontare gli originali

 
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