Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-114 Sensore asta a Pressione m6/m6, per PowerCommander V SOSTITUITO DA E4-130

 
Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-114 Sensore asta a Pressione m6/m6, per PowerCommander V SOSTITUITO DA E4-130

Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-114 Sensore asta a Pressione m6/m6, per PowerCommander V SOSTITUITO DA E4-130  

Produttore: Dynojet

Codice Prodotto: E4-114

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Domande e Risposte su questo Prodotto: ( 33 )

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  Descrizione

Normalmente per cambiare le marce occorre chiudere l’acceleratore e tirare la frizione per passare al rapporto superiore.
Nelle competizioni i tempi di cambiata sono importanti. Chiudere l’acceleratore, anche se di poco, rallenta i tempi e può fare la differenza fra una vittoria ed una sconfitta.
Il Sensore Cambio Elettronico Dynojet Per Power Commander V vi permette di effettuare le cambiate senza chiudere l’acceleratore e senza utilizzare la frizione.
Una volta installato, l’utilizzatore potrà salire di marcia semplicemente premendo o sollevando (dipende dalla moto) la leva del cambio.
Il “tempo di taglio” è regolabile dall’utilizzatore attraverso il software fornito. L’utilizzatore potrà inoltre regolare il regime minimo da cui far funzionare il sistema. Questo impedisce di attivare il sistema ad un regime di giri inferiore a quello indicato, ad esempio in caso di guida stradale a bassa velocità.
Il Sensore Cambio Elettronico è compatibile con tutte le Power Commander V, e si inserisce direttamente nella porta di espansione. Non è richiesta nessuna modifica o variazione all’impianto elettrico e ai cablaggi di serie.
Le uniche indicazioni che devi seguire nella scelta sono queste:

  • Moto con 1 Iniettore per Cilindro: per attivare la funzione Cambio della tua PCV devi solo acquistare il Sensore (ed eventualmente l'astina cambio).
  • Moto con 2 Iniettori per Cilindro: per attivare la funzione Cambio della tua PCV devi acquistare il Sensore (ed eventualmente l'astina cambio) e devi poter gestire anche il secondo iniettore, lo puoi gestire in due modi:
    • abbinandolo a QEM - Quickshifter Expansion Module : è la soluzione più economica, questo sensore serve solo a gestire il cambio
    • abbinandolo a SFM - Secondary Fuel Module : è la soluzione che ti consente di gestire oltre al cambio, il secondo iniettore e quindi è anche una soluzione che implementa la PCV

Come scegliere il sensore o l'asta giusta? alla pagina http://www.powercommander.it sono disponibili tutte le applicazioni aggiornate; oppure selezionando la centralina powercommander della tua moto troverai tra i "prodotti correlati" il sensore e la/le aste necessarie.

 
  Supporto Tecnico - Domande e Risposte su questo Prodotto
Domanda:
 io ho una power commander III usb.questo sensore funziona?ciao-3349891471
26 / Marzo / 2011
Risposta:
No, è per PWC 5

Domanda:
 vorrei montare il cambio elettronico su cbr1000rr anno 08 con power commander V con cambio tradizionale e possibile avere i codici dei prodotti da acquistare per non fare errori? Grazie
30 / Marzo / 2011
Risposta:
EQEM-1 + E4-114 oppure ESFM-1 + E4-114

Domanda:
 vorrei montare il cambio elettronico su honda cbr1000rr 2011 con PWC 5 oltre il Cambio Elettronico Dynojet Per PCV E4-114 cosa devo acquistare? Grazie
22 / Luglio / 2011
Risposta:
O il modulo EQEM-1 oppure l'anticipo E6-71.

Domanda:
Buongiorno...Moto Honda CBR 1000 RR mod.2008. con PC V installata.Posso montare su Power Commander V il sensore cambio E2-102 o il sensore E4-114 entrambe a pressione? per cambio normale di serie?Con E2-102 non ho nessuna possibilità?Con il sensore viene fornita anche l'asta?Se collego il sensore adatto a PC V senza per esempioEQEM-1 cosa succede?Con questa configurazione: PC V + EQEM-1 + E4-114ottengo un buon risultato o molto meglio con PC V + ESFM-1 + E4-114?E' meglio montare l'Esclusore Lambda 76423024 con PC V?Cordiali saluti
24 / Novembre / 2011
Risposta:
Puoi montare solo il sensore per PCV. La soluzione migliore è PCV + anticipo E6-71 + E4-114. 76423024 è vivamente consigliato insieme a PCV.

Domanda:
 sto preparando una honda cbr600rr del'07 x la pista e volevo montare un cambio elettronico.mi sapete consigliare la migliore combinazione centraline e cambio.tutto quello che mi serve.
27 / Dicembre / 2011
Risposta:
Il massimo lo ottieni con la PCV E16-001 + Modulo accensione E6-70 + Sensore cambio E4-114 (ti serve anche astina 32104060) Il tutto riferito a pedane originali.

Domanda:
 cosa cambia tra il modello E4-102 e il E4-114,Grazie
10 / Maggio / 2012
Risposta:
E4-102 per PCIII o altri accessori, E4-114 solo per Power Commander V

Domanda:
Salve, devo rovesciare il cambio alla mia zx10 2008 per utilizzarla in pista. La moto e' gia' provvista di un cambio elettronico modulo pc V e sensore E4-114 che funziona in compressione. Pertanto vi chiedo gentilmente se rovesciando il cambio devo cambiare il sensore. Grazie per la vostra professionalita' e cortesia.
06 / Settembre / 2012
Risposta:
Puoi controllare da solo: ora quando cambi marcia a salire l'asta va a comprimere il sensore, se rovesciando la bielletta l'asta continua a comprimere il sensore allora non devi sostituirlo.

Domanda:
 Ciaopossiedo una moto Ducati 848 del 2008 e vorrei montare centralina cambio elettronico, pero non riesco a capire quale sensore montare se il E4-114 o E4-102 con la centralina E4-120, cordiali salutiDavide
26 / Ottobre / 2012
Risposta:
E4-114 non si abbina a E4-120 .

Domanda:
 Salve ho na cbr 600 rr del 2005 volevo montare il cambio elettronico ,ho una PVC ,oltre all qem e al sensore che asta mi serve?grazieDaniele fani
25 / Novembre / 2012
Risposta:
Per cambio non rovesciato e pedane originali si usa asta 32104060

Domanda:
 Salve, ho appena comperato una PCV per la mia Z750 e ero intenzionato ad implementar la con il cambio elettronico, volevo sapere se era fornito comprensivo di aste per il cambio, e nel caso quali dovrei comprare, dato che monto le pedane arretrate della lightech, dove però l'asta del cambio è sempre quella originale.
07 / Febbraio / 2013
Risposta:
Risponde Dynojet Italia:Se l'asta del cambio è quella originale (e quindi penso anche la direzione di movimento per la cambiata) ti occorre : n.1 - E4-114 - Sensore asta cambio a PRESSIONEn.1 - 32104030 - Asta tipo "C " Maschio/Femmina M6

Domanda:
ciao io sono in possesso di una honda cbr 600 rr 2007 ma visto che feci un incidente e mi sono procurato una lesione midollare e ciò una paraparesi alle gambe in poche parole ho i piedi paralizzati e ovviamente non posso mettere le marce ma riesco a mantenere bene la moto in equilibrio volevo sapere se questo cambio elettronico mi potrebbe aiutare a mettere le marce non so anche se hai qualche comando dal manubrio...ti prego spero che mi possa aiutare aspetto una tua risposta grazie mille
08 / Aprile / 2013
Risposta:
Il cambio elettronico serve per non azionare la leva della frizione non per elettro attuarlo.

Domanda:
 buongiorno ho una r6 o6 con pc3 .Vorrei sapere xfare l'ordine che codice devo mettere x comprare cambio eletronico e anche xl'asta? Aspetto vostra risposta
04 / Maggio / 2014
Risposta:
E4-101 + 32104060+3210503 . Per cambio elettronico usare modulo accensione o centr. E4-118

Domanda:
Buongiorno, ho una Yamaha fz6 del 2006 con centralina pcV e volevo sapere se potevo montati il sensore E 4-114. Non riesco a capire se la mia moto monta un sensore a pressione oppure a compressione. Grazie
25 / Luglio / 2014
Risposta:
Dal configuratore Dynojet mi risulta che l'asta sia a pressione e che si debba usare il codice E4-104.

Domanda:
 Ciao.. Ho una Gsxr 1000 modello 2012 a cui vorrei montare la power 5 con il relativo cambio elettronico.. Cosa dovreri aquistare ?mi hanno detto che per la mia.. A 8 ignettori basta prendere la PVC+centralina per cambio elettronico +asta cambio e il gioco e' fatto.. E' giusto?
11 / Settembre / 2014
Risposta:
Non è corretto ti serve o il modulo anticipo o altri accessori. Queste informazioni le forniamo solo al telefono 0108309073

Domanda:
 Buongiorno, vorrei montare un cambio elettronico Dynojet sulla mia Z1000 my2010. Potreste gentilmente farmi sapere tutto l' occorrente! La moto monta terminali Hp corse Hydroform e per il resto é originale. Grazie
17 / Gennaio / 2015
Risposta:
A queste domande rispondiamo solo unicamente al telefono, ci sono troppe variabili da considerare. 010 8309073 .

Domanda:
  Salve, ho una GSX-R 750 2010 con PCV+Ignition Module. Vorrei mettere il cambio elettronico, che articoli dovrei acquistare? Grazie Mille
24 / Febbraio / 2015
Risposta:
Questo sensore E4-114 e le astine 1 x 32104060 + 1 x 32104030 .

Domanda:
 salve io possiedo una kawasaki zx10r del 2009 ho montato una power commander V e vorrei montare il cambio elettronico, mi chiedevo se basta acquistare il sensore più asta oppure devo aggiungere il modulo accensione???? grazie
21 / Maggio / 2015
Risposta:
Devi aggiungere altri prodotti.

Domanda:
 Salve, potrei sapere i codici sia del sensore in compressione sia di quello in trazione!? Grazie
18 / Ottobre / 2015
Risposta:
Buongiorno, il sensore a pressione è questo, quello ad estensione è il E4-113.

Domanda:
Salve. Vorrei montare una centralina aria/benzina e cambio elettronico su una honda cbr650f del 2014.Qual'è la soluzione migliore con i vostri prodotti?? Grazie
07 / Dicembre / 2015
Risposta:
Buongiorno, puoi prendere la PowerCommander V (codice E16-052) e il sensore cambio elettronico (codice E4-114 )

Domanda:
 Buon giorno vorrei comprare una Honda CBR600RR anno 2007 ma non sono bravo col cambiare le marce e dovere ogni volta tenere la frizione ai semafori,incroci e per la partenza. ho visto che alcuni modelli della APRILIA hanno il cambio sequenziale a doppia frizione che si sceglie sè va in automatico o ci sono i pulsanti più e il meno per fare il cambio marcia. È anche la HONDA NC700S NC750S e su altri modelli. Tra l'altro mi pare dall'anno 2007 che ho visto sull'APRILIA MANA 850. Vorrei montare un cambio del genere o c'era anche cambio AUTOMATICO mi pare con presenza del variatore sempre in Automatico o i pulsanti -e+ per fare manualmente.A me basterebbe fare come ho visto sullo scooter della DERBI GP1 RACING che ha la catena per fare girare la ruota posteriore con il blocco motore nascosto dentro come le moto,perché anche sè la velocità sarebbe di meno non importa perché avendo 125CV mi piace l'accelerazione 200kmh mi bastano al posto dei 260.Scusatemi ma queste cose sulla moto le ho scoperte adesso per colpa del cambio manuale. HO 30 anni compiuti grazie per la pazienza.
11 / Giugno / 2016
Risposta:
Direi che la tua moto non è il CBR ma una moto con il cambio come vuoi Tu, ad esempio NC 750X, VFR o Crosstourer che vanno oltre i 200 ed hanno il cambio doppia frizione.

Domanda:
 Buongiorno, possiedo una zx6r del 2009 con insatallata la power commander V. Per aggiungere il cambio elettronico basta il sensore E4-114 oppure devo aggiungere anche il modulo EQEM-11? Grazie.
21 / Settembre / 2016
Risposta:
Buongiorno con il solo sensore gestisti solamente 4 iniettori. Il cambio elettronico funziona ugualmente, ma non è sfruttabile al 100%. Per avere la gestione completa degli iniettori devi aggiungere o il modulo carburante secondario ESFM-2 oppure il modulo cambio elettronico EQEM-11 oppure il modulo anticipo (E6-73)

Domanda:
 Salve ho una Honda CB1000R del 2008 sulla quale è montata una PC5. Vorrei montare il cambio elettronico Dynojet. Mi dite cortesemente i componenti (con telativi cpdici) che devo acquistare e il loro prezzo complessivo IVA inclusa?Grazie
27 / Settembre / 2016
Risposta:
Buongiorno, se hai già la PCV ti serve solamente il sensore cambio elettronico. Se hai il cambio tradizionale il sensore corretto è E4-114. Devi solamente aggiungere l'asta corretta.

Domanda:
Buongiorno, ho un mt-09 ABS con power commander 5, vorrei ordinare sensore e aste.Monto pedane Valtermoto.Il sensore dovrebbe essere e4-114 ma le aste?Grazie
28 / Settembre / 2016
Risposta:
Buongiorno, se hai il cambio tradizionale il sensore corretto è E4-114. Per quel che riguarda l'asta devi sceglierla in base alla distanza che hai tra uniball e rinvio. Tutte le misure le trovi nel file .pdf che trovi in questa pagina.

Domanda:
Perfetto, il sensore può esser montato con la filettura (maschio),verso il millerighe è la femmina verso la pedalina? Quindi montarlo all'incontro funziona ugualmente?
28 / Settembre / 2016
Risposta:
Buongiorno, puoi montarlo verso la bielletta del cambio oppure verso la pedana. Non c'è differenze di funzionamento.

Domanda:
 Avete una foto di come viene montato il sensore su mt09 / tracer con aste cambio dynojet?Grazie
08 / Ottobre / 2016
Risposta:
Non l'abbiamo.

Domanda:
 Salve, ho un cbr 600 re "del 2005. Monto pedane arretrate Lightech, pcV, modulo anticipo ed ho un sensore cambio elettronico dynojet e4-114. Ho possibilità di trasformare il cambio in modalità rovescio? Se si, quale asta devo acquistare? Grazie.
13 / Novembre / 2016
Risposta:
Se adesso il cambio è normale dovrai cambiare il sensore e le aste (da verificare con le pedane)

Domanda:
Buongiorno, dovrei montare il sensore E4-114 con pc5 su cbr 1000 rr del 2009, mi sapreste dire quale asta devo acquistare?Graziecordiali saluti
06 / Dicembre / 2016
Risposta:
Buongiorno, su pedane originali con cambio tradizionale: n.1 - 32104030 - Asta tipo C (Maschio M6 / Femmina M6) + n.1 - 32104060 - Asta tipo A (Femmina M6 / Femmina M6)

Domanda:
 Ciao vorrei montare il sensore di carico su un asta del cambio di un auto da corsa x usare il segnale x il taglio di corrente x la cambiata è una cosa fattibile con la vostra cella di carico
11 / Dicembre / 2017
Risposta:
È un sensore a pressione per cui Si lo pui montare. Dove collegarlo e come è un'altro discorso.

Domanda:
 salve ho una cbr 1000 2012 e devo mantare il cambio elettronico a pressione.ho emulatore sonda lambda e power Commander V.posso montarlo tranquillamente?andrà bene nel funzionamento?grazie
03 / Aprile / 2018
Risposta:
Buongiorno, hai bisogno del modulo cambio elettronico per gestire tutti gli iniettori in fase di cambiata. Il codice del modulo è EQEM-10

Domanda:
 Salve potrei avere cortesemente il codice esatto per il cambio elettronico per la mia moto ? ( monto già una pc5 )La moto é cb1000r 2009 Ce bisogno anche dell'astina del cambio ? Se si può specificare il codice.Grazie Cordiali saluti Fabio
17 / Aprile / 2018
Risposta:
Buongiorno, questo sensore è corretto. Per quel che riguarda le aste non abbiamo dei riferimenti. Puoi verificare le varie misure nel file che trovi scaricabile a questa pagina.

Domanda:
 Buongiorno possiedo un Kawasaki zx10r del 2008 con power Commander V e vorrei sapere se il codice corretto del sensore cambio è E4-114. Cos’altro devo acquistare e/o abbinare per un corretto funzionamento del cambio elettronico?Grazie
27 / Agosto / 2018
Risposta:
Buongiorno, se utilizzi il cambio tradizionale questo sensore è corretto. Devi abbinare l'asta. Le misure e le tipologie di aste le trovi nel file pdf scaricabile in questa pagina.

Domanda:
 salve devo montare su cbr 1000 rr 2010 il cambio elettronico che si colleghi alla power commander 5 è possibile avere i codici di tutte le parti da ordinare per non sbagliare (sensore su asta e centralina ) ed eventuali ricambi.cordiali saluti
13 / Febbraio / 2019
Risposta:
3 possibilità per Cbr 1000 rr 2010 : a) EQEM-10 + E4-130 ; b) ESFM-1 + E4-130 ; c) E6-71 + E4-130per tutte e 3 le opzioni sopra vanno in aggiunta le astine cambio, per pedane originali : n.1 - 32104030 + n.1 - 32104060

Domanda:
 Salve ho un gsxr 1000 k8 con una Power e Commander 3 installata volevo montare il modulo accensione ed un cambio elettronico mi può dare i codici dei ricambi? Inoltre i moduli tra Pwc3 e 5 sono intercambiabili? grazie
17 / Febbraio / 2019
Risposta:
No, i moduli Pc3usb e Pc5 NON sono intercambiabili.Cod. E6-51 - Modulo Accensione Pc3usb per Gsx-R 1000 07->Cod. E6-10 - Modulo Accensione Pc3usb per Gsx-R 1000 05-06, compatibile con 07->Entrambi sono fuori produzione, si trovano eventualmente solo usati.E6-129 - Sensore Dynojet DCS dual switch per Pc3usb

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